Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Milito: "Scudetto? Siamo sulla strada giusta. Dispiace per Wes"

Inter, Milito: "Scudetto? Siamo sulla strada giusta. Dispiace per Wes"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 9 dicembre 2012, 23:262012
di Marco Frattino

Autore della seconda rete contro il Napoli, l'attaccante dell'Inter Diego Milito ha commentato la vittoria ai danni della formazione partenopea: "La vittoria ci dà grande consapevolezza della nostra forza, abbiamo battuto una grande squadra. Siamo felici e siamo sulla strada giusta - prosegue l'argentino -; andiamo avanti con fiducia. Gara decisiva in chiave scudetto? Tutte le partite lo sono, abbiamo battuto Juve e Napoli ma la strada è ancora lunga. Dobbiamo continuare a lavorare. Il mio ritorno al gol? Non ho vissuto questo periodo con particolare stress, l'importante è fare bene per la squadra. Con la vittoria di stasera abbiamo mostrato grande carattere, siamo una squadra con tanti calciatori nuovi ma grazie a Stramaccioni stiamo provando a giocare meglio".

Paragone tra questa Inter e quella di Mourinho? "Non mi piace fare paragoni, ogni allenatore ha il suo modo di giocare. Quella squadra era prima in classifica, questa formazione lavora per fare sempre meglio".

Caso Sneijder? "La società non ci ha detto nulla, noi parliamo col nostro compagno in quanto ha un grande rapporto con tutti. Dispiace quello che succede ma precisamente non sappiamo i rapporti tra Sneijder e il club; è una situazione che deve essere risolta tra loro".