Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Inter, Ranieri: "Un'emozione stupenda, complimenti ai ragazzi"

Inter, Ranieri: "Un'emozione stupenda, complimenti ai ragazzi" TUTTOmercatoWEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
autore
Elisabetta Zampieri
venerdì 9 marzo 2012, 23:202012

Il tecnico dell'Inter Claudio Ranieri, presso la sala stampa della stadio Bentegodi, ha così commentato la vittoria sul Chievo: "La commozione a fine partita? E' stata un'emozione stupenda visto come si era messa la partita. Molto contento per come è andata e per come hanno reagito i miei uomini dopo il rigore fallito. Snejider? Quando gioca come ha fatto stasera riesce a fare veramente la differenza. E' vicino al suo standard di forma e sono convinto che presto tornerà ad essere lo Snejider che tutti conosciamo. Cambiasso? Non è stato difficile tenerlo in panchina.

Io ho le mie convinzioni e le porto avanti. Il Terzo posto? Non posso credere che una vittoria dopo un mese di sconfitte possa cambiare l'andamento della stagione ora pensiamo al Marsiglia. Il Chievo? Sapevamo che sarebbe stata una partita tirata e difficile. Sono molto felice per come hanno approcciato la partita i miei ragazzi".