Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve, ag. Buffon: "Nessun contatto per il rinnovo"

Juve, ag. Buffon: "Nessun contatto per il rinnovo"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 30 marzo 2012, 22:032012
di Gaetano Mocciaro
fonte tuttojuve.com

In casa Juve è già iniziata la prepazione della prossima stagione con l'impostazione dei rinnovi contrattuali dei big della compagine bianconera. Per il portierone Gianluigi Buffon si parla di un rinnovo a vita con la Vecchia Signora, anche se al momento le cose non stanno esattamente così come rivela in esclusiva a TuttoJuve.com l'agente del numero uno juventino e della Nazionale, Silvano Martina.

Si parla di un rinnovo a vita per Buffon: le risulta?
"Se ormai ci mettiamo a commentare tutto quello che si dice e scrivono i giornali non ce la caviamo più...".

Quindi come stanno le cose?
"A oggi non c'è stato alcun contatto ne tantomeno incontro per rinnovare il contratto di Buffon. Le sto dicendo la verità, perciò non è che domani leggerà Buffon ha rinnovato il contratto perchè è impossibile visto che non ci siamo ancora parlati con i dirigenti juventini".

L'intenzione di Gigi quale sarebbe?
"Buffon è legatissimo alla Juve e l'ha dimostrato scendendo anche in B pur di non lasciarla perciò non è in dubbio una sua permanenza a Torino o l'ipotesi che possa chiuderci la carriera. A oggi però ribadisco non abbiamo avuto ancora alcun segnale in merito".

Domenica c'è Juve-Napoli come la vede?
"Ritengo questa giornata di campionato quella decisiva in chave Scudetto. Infatti la Juve deve vincere come mi auspico se vuole rimanere incollata al treno scudetto. Infatti se il Milan vince a Catania i giochi sono fatti anche se gli etnei sono una squadra solida e in grande forma. Invece i rossoneri potrebbero pagare dazio in un campo insidioso come il Massimino anche perchè la testa potrebbe essere rivolta al Barcellona".