Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve, colpo di scena: il top player sarà in vendita

Juve, colpo di scena: il top player sarà in venditaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 21 novembre 2012, 11:092012
di Gianluigi Longari

C'é chi si leccherà i baffi, e ne avrà tutte le ragioni del mondo. Uno di centravanti più incisivi d'Europa é prossimo ad entrare di prepotenza nelle cronache di mercato presenti e future, nella speranza che per una volta possa essere una squadra del nostro campionato a spuntarla sulla concorrenza. Seguito personalmente da Conte durante gli ultimi europei, Lewandowski aveva impressionato in maniera decisamente favorevole il tecnico bianconero, salvo poi essere bypassato come obiettivo a causa della sua manifesta incedibilità. Una condizione che é cambiata improvvisamente in seguito alle parole del direttore sportivo del club tedesco Zorc, chiarissimo nelle sue dichiarazioni: " "Non ne posso più di dover spiegare le dichiarazioni di quei due signori (i due agenti del centravanti, Barthel e Kucharsky), Lewa ha tempo per decidere sino a marzo 2013.

Poi sarà messo sul mercato".
La decisione da prendere é quella relativa ad un rinnovo economicamente importante che gli farebbe guadagnare 3,5 milioni a stagione, le alternative da prendere in considerazione riguardano invece le offerte di tutti i club più prestigiosi e danarosi d'Europa.
La Juve é in fila, in attesa di poter mostrare a chi di dovere la sua voglia di fare di Lewandowski il top player di cui sentiamo parlare ormai da troppo tempo.