Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve Stabia, Acosty e Said in arrivo

Juve Stabia, Acosty e Said in arrivoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 31 luglio 2012, 11:152012
di Alessandro Landolfi

Maxwell Acosty ha finalmente ottenuto l'ok di Montella al trasferimento a Castellammare. Il fatto che la decisione sia stata così lunga e sofferta, non fa altro che evidenziare il talento di Acosty, che ha già svolto un'ampia parte di ritiro sotto i dettami dell'Aeroplanino. Acosty da questo pomeriggio sarà in ritiro a Gubbio.
Trattativa quasi chiusa anche per Said Ahmed Said, attaccante 19 enne nato in Ghana, ma di nazionalità italiana, proveniente dalle esperienze nella primavera di Inter e Genoa (che ne detiene il cartellino).


Resta il dubbio per il talento Beltrame della Juventus, voluto molto da Braglia e Manniello (che lo ha definito il nuovo Sau, ndr), ma per il quale potrebbero esserci delle frenate dovute al caso Danilevicius.
Sugli esterni, l'ex Torino Surraco è più che una fantasia.