Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve Stabia, Braglia ha rifiutato un'offerta del Siena

Juve Stabia, Braglia ha rifiutato un'offerta del SienaTUTTO mercato WEB
© foto di Luigi Gasia/TuttoJuveStabia.it
venerdì 18 maggio 2012, 09:122012
di Alessandro Landolfi

Piero Braglia deve proprio tenerci molto alla crescita della sua creatura. Pur di rimanere alla Juve Stabia ed a Castellammare, infatti, il tecnico ha rifiutato la concreta corte del Siena.
Andare a Siena avrebbe voluto dire due cose importanti per lui: salire in serie A e tornare a casa. Roba che, onestamente, avrebbe fatto vacillare davvero chiunque.
Eppure, tra le motivazioni che hanno portato il tecnico a lunghe valutazioni, hanno vinto quelle legate alla sua Juve Stabia.


Abile, comunque, anche la Società di Via Cosenza ad aver chiuso con successo la trattativa con il tecnico.
Forse tra i motivi del si c'è anche un altro aspetto...forse Braglia quella serie A vuole conquistarsela sul campo negli anni.
Ad ogni modo, la società ha fatto sapere che i patron Giglio e Manniello attendono la carta stampata e le tv stamane alle 12.00 al Romeo Menti, dove saranno esposti i programmi per la prossima stagione e dove Piero Braglia ufficializzerà la sua permanenza in gialloblè.