Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve Stabia, Braglia: "Match recuperato con intelligenza, Acosty in ascesa"

Juve Stabia, Braglia: "Match recuperato con intelligenza, Acosty in ascesa"TUTTO mercato WEB
© foto di Prospero Scolpini/TuttoLegaPro.com
mercoledì 26 dicembre 2012, 17:332012
di Redazione TMW.
fonte tuttojuvestabia.it

Sorride Piero Braglia tecnico della Juve STabia che, in conferenza stampa, analizza la vittoria odierna contro il Crotone:
"Buona gara dei miei giocatori, abbiamo preso un gol stupido ma per fortuna siamo riusciti a raddrizzare il match con intelligenza". Ventinove punti nel girone di andata, uno in più rispetto al giro di boa dello scorso campionato, ma Braglia vola basso: "Ne mancano 21 alla salvezza, una volta centrato l'obiettivo ci divertiremo a rompere le scatole a tutti". Migliore in campo Maxwell Acosty, vera e propria spina nel fianco della retroguardia crotonese: "Maxwell è maturato molto acquisendo intuito e visione di gioco, certo dovrebbe essere più incisivo sotto porta, ma non si può chiedere tutto e subito ad un giocatore che fino a cinque mesi fa aveva disputato solo due campionati primavera.

Colgo l'occasione per fargli un grosso in bocca al lupo visto che domani si opererà". Intervento di riduzione dell'ernia che inevitabilmente potrebbe favorire il ritorno di Horacio Erpen, giocatore in odore di cessione nel prossimo mercato invernale: "Con Horacio ho parlato chiaramente già da tempo, lui conosce la mia verità. Nel mondo del calcio a volte è opportuno cambiare squadra per ritrovare gli stimoli, questo vale per lui così come per gli altri componenti della rosa".