Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve Stabia, e se tornasse Albadoro?

Juve Stabia, e se tornasse Albadoro? TUTTO mercato WEB
© foto di Luigi Gasia/TuttoLegaPro.com
martedì 14 febbraio 2012, 17:572012
di Alessandro Landolfi
fonte resport.it

La Juve Stabia pensa al futuro e non solo a livello gestionale. Questi sono dei mesi importanti per le strategie della prossima stagione. L'obiettivo è il presente con la missione salvezza da portare a compimento ma nel futuro della Juve Stabia potrebbe esserci un posto riservato a Diego Albadoro.

L'attaccante del Bari è in scadenza di contratto e non ha rinnovato col club pugliese che non solo ha una situazione societaria particolare ma si ritrova anche coinvolto nell'inchiesta calcioscommesse.

Il procuratore di Diego Albadoro, Diego Nappi, si sta guardando intorno e le richieste per lo scugnizzo napoletano non mancano. La Juve Stabia, però, ha una corsia preferenziale. Albadoro ha un feeling particolare con il club stabiese. Difficile dimenticare la favolosa stagione scorsa in cui l'ex Brindisi è stato uno dei protagonisti della cavalcata in B. In estate, dopo essere tornato a Bari, Albadoro ha sperato di poter rivestire la maglia della Juve Stabia. Un sogno sfumato anche perchè il calciatore è stato fermo per diversi mesi a causa dell'infortunio subìto nella finale d'andata dei playoff contro l'Atletico Roma. La Juve Stabia era disponibile a riaccogliere Diego Albadoro ma solo attraverso una comproprietà e non sulla base del prestito. Adesso i tempi sembrano essere maturi perchè Albadoro, non avendo rinnovato col Bari, da febbraio può accordarsi già con un'altra società. La Juve Stabia punta sui giovani e non è un mistero. L'attaccante potrebbe essere quell'investimento da coltivare e su cui scommettere ripetendo, magari, il percorso fatto da Riccardo Cazzola che ha spiccato il volo verso il grande calcio grazie alla Juve Stabia. Diego Albadoro, per ora, resta concentrato in quel di Bari aspettando il suo turno anche se la sfortuna continua a perseguitarlo visto che di recente ha subito un nuovo stop. La voglia matta di giocare è tanta così come quella di dimostrare il suo talento anche in serie B. L'occasione gliela può dare la Juve Stabia, un'opportunità che sia l'attaccante napoletano che il suo agente potrebbero prendere in considerazione nei prossimi mesi.