Juve Stabia, Jiday: "Anche per la Samp sarà un test utile"
Nella conferenza stampa odierna indetta in vista dell'impegno di sabato contro la Sampdoria per il terzo turno di Tim Cup, per la Juve Stabia hanno parlato William Jidayi ed Adriano Mezavilla.
L'ex centrocampista del Padova Jidayi: "Il mister ci tiene tutti sulla corda ed è questa a mio avviso l'unica impostazione possibile per una squadra operaia come la nostra. Anche per la Samp sarà un test utile a monitorare lo stato di forma e di preparazione in vista dell'inizio di stagione, penso che non si risparmieranno per l'impegno in programma in terra catalana contro il Barcellona, così come non lo faremo noi che speriamo di regalare un'altra bella soddisfazione ai nostri fantastici tifosi".
A seguire interviene il centrocampista brasiliano Adriano Mezavilla : "Con la Samp è una gara importante, c'è in palio il blasone e ci teniamo tanto a fare bene per dare una gioia al nostro pubblico sarà inoltre un impegno utile per migliorare la nostra condizione fisica in vista del campionato che sta per cominciare".