Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve Stabia, le Vespe si fiondano su Troianiello

Juve Stabia, le Vespe si fiondano su TroianielloTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 16 giugno 2012, 08:062012
di Alessandro Landolfi
fonte resport.it

Giornata milanese importante per la Juve Stabia. Ieri il presidente Manniello e Di Somma hanno ripreso le trattative avviate nella settimana scorsa.

La spedizione a Milano, però, ha anche registrato una new-entry alla voce arrivi. La Juve Stabia sarebbe tornata prepotentemente su Gennaro Troianiello.

L'esterno napoletano, rientrato al Siena dopo la seconda parte di stagione a Sassuolo, è un nome su cui le Vespe stanno lavorando.

Il calciatore era stato inseguito già a gennaio da Di Somma su espressa richiesta di Braglia. E la cosa è stata confermata dallo stesso Troianiello al termine della partita Juve Stabia-Sassuolo, ultima di campionato.

Troianiello sarebbe un esterno ideale per la Juve Stabia, un calciatore che vede anche la porta e che ha esperienza da vendere.

A Siena il calciatore farebbe fatica a trovare spazio ed ecco che si fa largo l'ipotesi di una sua cessione in prestito.

La Juve Stabia ha fiutato l'opportunità e si sarebbe fatta avanti con il club toscano per sondare il terreno.

Gennaro Troianiello non avrebbe alcuna remora nell'accettare la destinazione stabiese. Sempre dopo Juve Stabia-Sassuolo, partita in cui segnò la spettacolare rete dell'1-0 per i neroverdi di Pea, il calciatore ammise che gli sarebbe piaciuto tornare a giocare al Sud e avvicinarsi a casa.