Juve Stabia, si attendono le firme di Cellini e Pugliese
Giuseppe Pugliese e Marco Cellini vicinissimi alla Juve Stabia. La giornata di ieri è stata determinante per dare la svolta al mercato delle Vespe.
I dirigenti stabiesi hanno fatto tappa a Roma dove hanno incontrato gli agenti dei due calciatori. Una lunga chiacchierata che si è conclusa con una stretta di mano e la soddisfazione di tutte le parti. Del resto entrambe le trattative sono state avviate da settimane.
Il vero colpo a sorpresa è proprio l'imminente ingaggio del bomber Marco Cellini, svincolato dopo la parentesi al Modena. L'attaccante di Firenze, dopo i tentennamenti iniziali, si è convinto ad accettare il trasferimento alla corte di Braglia.
Cellini, tra l'altro, nel fine settimana è stato pure a Sorrento per tastare da vicino l'ambiente della Penisola e, ovviamente, è rimasto incantato dal luogo.
Il bomber, dodici reti nell'ultimo campionato divise tra Varese e Modena, dovrebbe firmare nelle prossime ore un biennale. I tifosi della Juve Stabia, però, dovranno aspettare per vederlo all'opera visto che il calciatore deve scontare la squalifica (4 mesi) per le vicende sul calcioscommesse.
In parole povere Marco Cellini sarà pronto per fine settembre.
La Juve Stabia è riuscita anche a convincere il Verona proponendo a Pugliese un biennale con un ingaggio superiore a quello che il terzino percepisce in Veneto. Secondo indiscrezioni il calciatore barese dovrebbe passare alle Vespe in comproprietà.
Il suo arrivo va a completare il binario di sinistra della difesa della Juve Stabia che può contare sempre su Stefano Dicuonzo, uno dei titolarissimi dell'ultimo campionato.