Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Juventus, Bonucci difende la squadra: "Critiche ingiuste"

Juventus, Bonucci difende la squadra: "Critiche ingiuste" TUTTOmercatoWEB
© foto di Alberto Fornasari
autore
Marco Conterio
lunedì 16 gennaio 2012, 14:072012

E' un Leonardo Bonucci soddisfatto, ma anche amareggiato quello che scrive suo sito ufficiale, all'indomani del pareggio casalingo contro il Cagliari. Soddisfatto, per il primato in classifica, e amareggiato, per le critiche dei tifosi alla sua Juve. Ecco le sue dichiarazioni: "Buongiorno a tutti. Siamo primi e siamo soli. Desidero iniziare con questa frase perché ho sentito critiche a noi perché non abbiamo vinto.

Però voglio ricordare che siamo primi e siamo imbattuti. Ovvio che vincere sarebbe stato il top ma prendiamoci questo pareggio e guardiamo avanti con fiducia e ottimismo. Domenica c'è l'Atalanta, e sarà una battaglia, come lo è stata contro il Cagliari. Abbiamo un solo dovere, andare li e provare a vincere, giocando bene e giocando da Juve, poi come sempre che vinca il migliore. Forza Juve, un saluto a tutti, Leonardo".

Fonte TuttoJuve.com