Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, Conte: "Abbiamo progettato nella maniera giusta"

Juventus, Conte: "Abbiamo progettato nella maniera giusta"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 24 dicembre 2012, 16:092012
di Chiara Biondini

L'allenatore della Juventus Antonio Conte, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Sky Sport 24. Queste alcune delle sue parole dell'intervista integrale che andrà in onda questa sera.

L'immagine che si porta dietro di questo 2012
"Sicuramente il triplice fischio finale a Trieste che sancisce la vittoria dello scudetto, l'abbraccio collettivo con i calciatori e i dirigenti, a festeggiare qualcosa di straordinario, che abbiamo fatto quest'anno".

"La Juventus è tornata a vincere secondo me ha iniziato un nuovo progetto, a volte si abusa di questa parola, noi non ne abbiamo abusato abbiamo progettato nella maniera giusta, e io penso che in questa nuova stagione sia proseguito il lavoro dell'anno scorso e penso che abbiamo comunque messo delle ottime fondamenta"

"Abbiamo voglia di stupire e prima di tutti i calciatori e ho dei calciatori veramente speciali, che stanno facendo delle cose straordinarie. Avendo loro non ho paura di niente, ed è giusto continuare il sogno che deve essere quello di cercare di ottenere il massimo in tutte le cose. Poi se saremo bravi ad arrivarci avremmo fatto veramente qualcosa di super straordinario".