Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, Del Piero: "Giocherò fino a quando starò bene"

Juventus, Del Piero: "Giocherò fino a quando starò bene"
domenica 13 maggio 2012, 18:122012
di Antonio Gaito

Il capitano della Juventus, Alex Del Piero, ha parlato a Sky Sport dopo la vittoria sull'Atalanta e la festa scudetto sul campo dello Juventus Stadium: "Lacrime? Sono rientrate all'ultimo, ma è stato molto commovente quanto è successo e il legame con questa gente. Non smetterò mai di ringraziare questi tifosi, porterò sempre dentro il loro ricordo. E' chiaro che c'è un pò di tristezza per l'addio, ma è un giorno bellissimo per noi. Sono fiero ed orgoglioso di aver lasciato davanti alla mia famiglia, a mia mamma, e tante persone che mi vogliono bene. Ora voglio preparare bene la finale di Coppa Italia.

Dirigente? Ho tutta una vita per poterlo fare, ripeto che quello che voglio sottolineare ora è solo quest'incredibile affetto della gente. Io sono nato per giocare a calcio e lo farò fino a quando starò bene.

Conte? Il rapporto è stato ottimo, lo conosco bene. Non punto il dito contro nessuno, mi godo solo questo momento.

Inghilterra? Si vive il calcio in modo fantastico, non lo nascondo perchè l'ho detto più volte. Arsenal? Sono decenni che non mi occupo di trasferimenti, sono un pò fuori dal giro"

© foto di Daniele Buffa/Image Sport