Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, Marotta: "Sul mercato siamo attenti alle opportunità"

Juventus, Marotta: "Sul mercato siamo attenti alle opportunità"TUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
domenica 15 gennaio 2012, 15:182012
di Antonio Gaito

Il direttore generale della Juventus, Beppe Marotta, ha parlato a Sky Sport prima della gara con il Cagliari. Ecco le sue dichiarazioni riportate da Tuttojuve.com:

"Guarin? Mi sembra giusto riconoscere i meriti di questo gruppo e dell'allenatore, arrivati fino a qua con grande impegno e professionalità e soprattutto con grande qualità. Quindi, noi oggi siamo qui a vivere questa finestra di mercato di gennaio cercando come sempre, sono risposte un po' retoriche ma doverose, di incrementare il livello qualitativo laddove c'è la possibilità di farlo che significa, in sostanza, coniugare quelli che sono gli equilibri di bilancio e le opportunità. Di opportunità vere e sincere non ce ne sono tante, perché magari si individuano dei giocatori che motivi differenti non possono essere trattati e che giustamente le società non intendono trattare: quindi vedremo in questi rimanenti giorni cosa si potrà fare.

Amauri alla Fiorentina? Cosa diversa è la valutazione di questi giocatori che sono in esubero e quindi sono oggetto di destinazione altrove. Stiamo trattando, ma bisogna sempre rispettare quelli che sono i contratti vigenti e quindi anche qua anche l'aspetto economico è condizionante nell'eventuale esodo"

Sul derby: "Siamo in una fase altamente interlocutoria del campionato dove il risultato di stasera non significherà l'inclusione o l'esclusione di una squadra dalla lotta. Si parla di due squadre che hanno trovato continuità, di blasone e che sono quindi candidate per la lotta finale indipendente dal risultato di questa sera".