Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, Storari: "Mai pensato di andar via"

Juventus, Storari: "Mai pensato di andar via"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 20 luglio 2012, 12:382012
di Chiara Biondini

Il portiere della Juventus Marco Storari, ha parlato dal ritiro bianconero a Chatillon, ai cronisti presenti. Ecco alcune delle sue dichiarazioni trasmesse da Sky Sport.

Sei contento di esser rimasto alla Juve? Hai ricevuto offerte?
"Personalmente no, non ho ricevuto niente, ho altri due anni di contratto e non mi è mai balenato per la testa di andar via, in accordo con la società, quando l'anno scorso ho rinnovato avevamo deciso di prolungare qua la mia carriera, adesso vedremo ma sono molto contento".

Questa squadra può aprire un ciclo?
"Si noi dobbiamo ripartire dove abbiamo lasciato l'anno scorso, anzi uno step prima, perchè l'ultima partita l'abbiamo persa e vogliamo finire con la vittoria dello scudetto. Questa è una rosa con grandissimi campioni e sicuramente cercheremo di fare come l'anno scorso se non meglio".

Prima fase di mercato: Juve migliorata anche rispetto alle altre squadre?
"La vedo più forte perchè siamo rimasti la rosa dell'anno scorso più sono arrivati dei giocatori molto importanti che sicuramente ci daranno una mano. Poi c'è ancora tempo, ma noi stiamo lavorando per iniziare al massimo. I discorsi lasciano il tempo che trovano. Il Milan si è indebolito, sia a livello di spogliatoio, visto che sono andati via due campioni come Ibra e Thiago. L'inter è una grande squadra che sicuramente si migliorerà, però ripeto noi pensiamo a noi a riconfermarci che non sarà facile".

"Sappiamo che siamo campioni d'Italia, che l'anno scorso abbiamo fatto bene e che possiamo fare ancora meglio e quindi c'è la consapevolezza di essere forti".

Quanto conta la partita di domani con Milan e Inter?
"Sono dei test molto importanti, perchè sicuramente andremo a giocare con squadre importanti. Il nostro lavoro fino ad ora è stato molto intenso e duro, come anche quello degli altri penso, e arriveremo un pochino imballati".

Che stagione ti attendi?
"Spero di farmi trovare sempre pronto di potermi allenare con continuità. Leali? Sono poche le squadre che hanno giovani portieri così forti".