La Florio: "Romulo? C'è l'Inter. Tevez permettendo"
L'agente FIFA Roberto La Florio ci aggiorna riguardo il possibile approdo di Romulo in Italia. Il giovane brasiliano è nel mirino della Juventus:
La Juventus cerca un centrocampista, considerato anche il cambio di modulo che ha rinforzato la mediana. È ancora fattibile la pista che porta a Romulo?
"La Juventus era decisamente interessata al ragazzo, tanto che Paratici è andato in Brasile a vederlo giocare. Lo considerano un buon giocatore ma non lo hanno ritenuto pronto, poi anche di fronte alle richieste del Vasco hanno preferito puntare sui giovani che hanno in mezzo al campo, considerando il fatto che parliamo di un giocatore classe 1990".
Qual è il valore di mercato del giocatore?
"La richiesta è stata di 7 milioni, però credo che 5 possano bastare".
A oggi c'è la possibilità di vederlo in Italia? Dove?
"L'Inter è la squadra che può prendere Romulo. Dipenderà però dalle strategie societarie da qui a fine gennaio, considerato che potrebbe esserci la possibilità di prendere Tevez oltre a Juan. In questo caso i due posti per gli extracomunitari si riempirebbero e non ci sarebbe possibilità per lui. Non sarebbe nemmeno da escludere, quindi, che possa restare al Vasco fino a fine stagione".