La perfezione di Piqué e le barricate di Bielsa
TOP
LA PERFEZIONE DI PIQUE' - Sfiora il gol ad inizio gara, ci riprova poco dopo. Non gli riesce trovare la via della rete, ma è un instancabile faticatore. Sempre perfetto, in entrambe le fasi. E nell'unica occasione per l'Athletic si fa trovare pronto e salva.
LE PARATE DI IRAZOIZ - Senza i suoi interventi sarebbe finita con un divario ancora più grande. Ci mette una pezza finché può. Ma di fronte i marziani del Barcellona non è sempre possibile...
LA FORZA DI INIESTA - Corsa, cuore, qualità. Tutto al servizio del Barcellona, un collettivo che non smette mai di stupire. Sigla il gol che apre le danze e non si ferma. Per tutta la partita.
I FLOP
LE BARRICATE DI BIELSA - Sfidare il Barcellona mettendola sul piano del gioco è cosa praticamente impossibile. Ma almeno provarci...
Il tecnico, papabile per l'Inter si copre. La sua squadra non mostra alcun segno, alcuna possibilità di giocarsela.
MESSI, SOLO IL GOL - Non riesce ad entrare in partita. Ormai i suoi gol non fanno più notizia. Segna su calcio di rigore, ma poche volte riesce ad essere pericoloso come ha abituato.
LA DIFESA DELL'ATHLETIC BILBAO - Non mostra mai sicurezza. Il Barcellona dà la sensazione di poter fare ciò che vuole. E sulle palle inattive non è mai piazzata a dovere.