Lazio, Klose: "Scudetto? Presto per dirlo, ma possiamo battere chiunque"
"Scudetto? È ancora presto per dirlo, ma siamo consapevoli che la nostra è una squadra di talento, in grado di poter vincere contro chiunque". Ha le idee piuttosto chiare Miroslav Klose, attaccante della Lazio, che ha parla al portale transalpino Topmercato.com degli obiettivi stagionali: "Siamo partiti bene in questo campionato, ma non dobbiamo montarci la testa e dobbiamo rimanere con i piedi per terra. Restano ancora molte gare da giocare e la nostra speranza è quella di arrivare il più in alto possibile. Ritengo che il nostro obiettivo debba essere almeno quello di qualificarci per la prossima Champions League".
Sul titolo di capocannoniere "Non è una priorità per me, il mio obiettivo è solo quello di aiutare la mia squadra, segnando più gol possibili così da vincere le partite. Sono venuto alla Lazio per vincere dei trofei e questo resta il mio obiettivo principale. Chiaramente mi farebbe piacere vincere, ma sarebbe una cosa in più".
Adattamento al calcio italiano "Mi sono adattato molto in fretta, soprattutto perché quando sono arrivato sono stato molto aiutato. Mi sono sentito subito a casa sia qui a Roma che nella Lazio".