Lazio, Lotito: "Reja mai in discussione, c'è equilibrio"
Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha parlato a Sky Sport prima della gara con il Catania sottolineando la massima fiducia della società nei confronti di Edy Reja: "Il mister non è stato mai messo in discussione quindi sono tutte boutade che provengono dalla stampa e dai mezzi di informazione per poter aver materiale per tutta la settimana, altrimenti si rischierebbe di capire di quello di cui si parla. Al momento - ha detto Lotito - la società non si sta guardando intorno perché il gruppo ha trovato un suo equilibrio. L'importante è lavorare con serenità e con spirito di gruppo".



