Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, Reja: "La questione da parte mia è chiusa"

Lazio, Reja: "La questione da parte mia è chiusa"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
lunedì 27 febbraio 2012, 15:502012
di Chiara Biondini

Sulle frequenze di Lazio Style Radio, il tecnico biancoceleste ha rilasciato alcune dichiarazioni, riportate da lalaziosiamonoi.it.
"Te lo posso dire sinceramente, vivo con equilibrio ogni situazione riguardo al calcio. Ci sono notizie, racconti anche non veri, ma io con il presidente ho un ottimo rapporto, al di là di qualche problema di qualche giorno fa. Per me le cose sono finite guardiamo al futuro e pensiamo solo alla Lazio".

Obiettivo futuro, e basta. Quel che conta è il proseguio di stagione, la cavalcata verso l'Europa che conta, che non può, e non deve fermarsi. Mister Reja chiude la questione, si spera per sempre: "Noi abbiamo già chiarito le nostre cose, la questione da parte mia è chiusa, chiudiamola una volta per sempre. Pensiamo alla Lazio, abbiamo un cammino importante da percorrere con grande entusiasmo e determinazione, lavoriamo il più possibile, perchè questa squadra abbia un rendimento alto fino alla fine del campionato, questo è il nostro compito, ci dev essere entusiasmo e dobbiamo cercare di fare il massimo"