Lazio, Reja: "Non faremo turn over"
L'allenatore della Lazio, Edoardo Reja ha parlato oggi in conferenza stampa, in vista della sfida di Coppa Italia contro il Milan di domani a San Siro "Non faremo turn over, andrà in campo la miglior Lazio possibile. E penso che sarà la stessa cosa anche per il Milan. Dobbiamo fare un salto di qualità nei nostri risultati contro le grandi squadre. Cissè? A lui basta una scintilla, deve liberarsi segnando un gol".
"Sulla partita di Milano non posso dire nulla alla mia squadra. L'Inter era in difficoltà e non ha visto palla sino al loro gol. Alcuni errori da parte nostra e della terna arbitrale poi possono condizionare l'incontro. Guardiamo però a quello di buono che abbiamo fatto: se fai prestazioni di quel genere non sempre ti può andare male".
"Il mercato? La società sa qual è il mio desiderio. Io nomi non ne faccio mai, mi interessano soltanto giocatori con certe caratteristiche. Perchè la Lazio sia competitiva anche la rosa deve esserlo. Guardiamo però in maniera ottimistica al futuro".