Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Livaja, il paragone dell'agente: "Inter, mi ricorda Rooney"

Livaja, il paragone dell'agente: "Inter, mi ricorda Rooney"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 7 dicembre 2012, 19:182012
di Raimondo De Magistris

Intervistato da Fcinternews.it l'indomani della doppietta messa a segno in Europa League dal suo assistito contro il Neftci, Federico Pastorello - agente dell'attaccante dell'Inter classe '93 Marko Livaja - ha commentato la prestazione del suo assistito: "Marko contro il Neftchi Baku ha fatto una buona gara. Io lo conosco bene e posso dire che può fare molto di più. Ha mezzi importanti, ma deve maturare ancora".
Quattro gol in questa prima di Europa League, non pochi per un centravanti che ha da poco compiuto 18 anni: "Può arrivare molto lontano - prosegue Pastorello -. Ha forza fisica, talento e non ha paura di nulla.

Poi, dalla sua, ha la mentalità dei calciatori dell'est che sanno bene cosa vogliono e come ottenerlo. Quando l'ho visto giocare le prime volte mi ha subito ricordato Wayne Rooney, sia per l'aspetto fisico che per le movenze in campo. Ovviamente, deve fare ancora molta strada prima di arrivarci, ma abbiate fiducia: Marko vi sorprenderà".