LIVE TMW - Antonio Conte: "Sto bene alla Juventus"

Queste le parole del tecnico della Juventus Antonio Conte, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita casalinga contro la Lazio.
Sulla partita con la Lazio: "Mi aspetto un atteggiamento difensivo da parte della Lazio, ma affrontiamo una Lazio forte, che lotta per la Champions. CI vorrà la miglior Juve per batterli. Anche noi abbiamo lottiamo per la Champions, e con i tre punti di domani la raggiungeremmo automaticamente".
Sul primato in classifica: "Lavoriamo tutto l'anno sull'aspetto psicologico. Scendiamo in campo per vincere tutte le partite, ho trovato dei ragazzi disponibili. Eravamo a meno sette punti fino a qualche domenica fa. Indipendentemente da quello che farà il Milan stasera noi giocheremo per vincere. Siamo partiti da molto lontano, e ci troviamo a sette partite dalla fine davanti al Milan. Abbiamo fatto qualcosa di straordinario, al di là di come andrà a finire il campionato".
Sulla mentalità della squadra: "C'è stata una grande crescita sotto tutti i punti di vista. I pronostici ci davano non in lotta per lo scudetto, abbiamo sorpreso tutti. Il merito è del lavoro fatto fin dal primo giorno di ritiro. Giocare per vincere non è da tutti. Stiamo bene, siamo consapevoli dei nostri mezzi".
Su Balotelli: "Sono contento dei miei giocatori, parlare di mercato sembrerebbe irrispettoso verso la mia squadra".
Sulla formazione: "Vediamo, devo valutare le condizioni di qualche giocatore. In primis di Marchisio che ha subito una botta, poi Bonucci".
Sui tifosi: "Vedere nel giorno di Pasqua 300 tifosi ad aspettarci è stato bellissimo. Siamo orgogliosi di loro. Abbiamo fatto ritrovare loro l'orgoglio. Il tifoso sa da dove siamo partiti, sappiamo che a questo punto vuole il massimo, ma noi dobbiamo volare bassi e uscire dal campo con la maglia sudata".
Sul rinnovo: "Avremo il tempo e il modo per parlare di tutto, ma adesso non è ancora il momento giusto. Faremo le nostre valutazioni a momento debito. Mi sento l'allenatore della squadra che volevo allenare. Per me è il massimo, sto bene".
Sullo Scudetto: "Se avremmo dato il massimo non mi gireranno le scatole in caso di vittoria del Milan. Abbiamo fatto cose straordinarie".