Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - DIRETTA BUNDESLIGA - Finali: Bayern inarrestabile, tiene lo Schalke

LIVE TMW - DIRETTA BUNDESLIGA - Finali: Bayern inarrestabile, tiene lo SchalkeTUTTO mercato WEB
sabato 10 novembre 2012, 17:252012
di Tommaso Maschio
DIRETTA SU TUTTOMERCATOWEB.COM. PREMI F5 PER AGGIORNARE LA DIRETTA!

17:25 - Questa la classifica dopo le gare del pomeriggio: Bayern Monaco* 30, Schalke 04* 23, Eintracht Francoforte* 20, Borussia Dortmund* 19, Bayer Leverkusen 18, Mainz* 17, Hannover 14, Werder Brema* 14, Amburgo* 14, Stoccarda 13, Borussia Monchengladbach 13, Friburgo* 13, Hoffenheim* 12, Norimberga* 11, Fortuna Dusseldorf* 11, Wolfsburg 8, Greuther Furth 7, Augsburg* 6
* una partita in più

17:23 - Finiscono tutti i secondi tempi. Questi risultati e marcatori:

Augsburg-Borussia Dortmund 1-3
(9' Reus, 54', 70 Lewandowski, 83' Molders)
Bayern Monaco-Eintracht Francoforte 2-0
(45' Ribery, 78' rig. Alaba)
Fortuna Dusseldorf-Hoffenheim 1-1
(4' Kruse, 39' Joselu)
Friburgo-Amburgo 0-0
Schalke 04-Werder Brema 2-1
(16° Hunt, 60' Neustadter, 70' Draxler)

Schalke-Werder Brema - Gli ospiti nell'ultimo assalto sfiorano un clamoroso pareggio con Gebre Selassie che però non arriva.

Schalke-Werder Brema - Holtby pescato in fuorigioco su un assist di Draxler che lo aveva messo in porta. Inutile il gol del numero 10 che arriva a gioco fermo.

Schalke 04-Werder Brema - Schalke vicino al colpo del ko con Draxler che calcia da posizione simile a quella del gol del vantaggio incrociando sul primo palo. Mielitz coi piedi si salva in angolo.

GOL DI MOLDERS! Augsburg-BorussiaDortmund 1-3 - Gran diagonale dalla distanza di Molders che supera Weidenfeller e si infila in fondo al sacco dopo aver toccato il palo interno.

Fortuna Dusseldorf-Hoffenheim - Ospiti vicinissimi al vantaggio con Grifo che mette in mezzo un pallone ineressantissimo su cui però nessun compagno arriva in tempo.

GOL DI ALABA! Bayern Monaco-Eintracht Francoforte 2-0 - Il difensore del Bayern realizza dagli undici metri calciando forte e preciso alla sua destra.

GOL DI LEWANDOWSKI!Augsburg-Borussia Dortmund 0-3 - Azione irresistibile del solito Reus che entra in area, supera il portiere allungandosi leggermente la palla e fornendo un involontario assist al bomber polacco che ringrazia e deposita in fondo al sacco da due passi.

GOL DI DRAXLER! Schalke 04-Werder Brema 2-1 - Perfetta azione di contropiede dei padroni di casa con Jones che ispira il fantasista tedesco che una volta entrato in area non lascia scampo a Mielitz e completa la rimonta dei suoi con un grande diagonale.

Augsburg-Borussia Dortmund - La risposta degli ospiti arriva con Piszczek che calcia dal limite mancando di pochissimo la porta anche a causa della deviazione di un difensore in extremis.

Augsburg-Borussia Dortmund - I padroni di casa vanno vicini al gol con Musona, che si allarga bene in area e calcia sul primo palo colpendo però il legno che salva il Borussia.

GOL DI NEUSTADTER! Schalke 04-Werder Brema 1-1 - Il centrocampista sfrutta al meglio la sua abilità sulle palle inattive per incornare un cross dalla sinistra e battere il portiere avversario.

GOL DI LEWANDOWSKI! Augsburg-Borussia Dortmund 0-2 - Il centravanti polacco, imbeccato da Gotze, non sbaglia e chiude i conti in casa dell'Augsburg.

Fortuna-Hoffenheim - Ospiti in inferiorità numerica a causa dell'espulsione del difensore centrale Compper dopo 5 minuti della ripresa.

16:32 - Iniziano i secondi tempi.

16:18 - Finiscono tutti i primi tempi in Germania. Questi risultati e marcatori dopo 45 minuti di gioco

Augsburg-Borussia Dortmund 0-1
(9' Reus)
Bayern Monaco-Eintracht Francoforte 1-0
(45' Ribery)
Fortuna Dusseldorf-Hoffenheim 1-1
(4' Kruse, 39' Joselu)
Friburgo-Amburgo 0-0
Schalke 04-Werder Brema 0-1
(16° Hunt)

GOL DI RIBERY!Bayern Monaco-Eintracht Francoforte 1-0 - Azione velocissima dei padroni di casa con Martinez che viene lanciato in profondità. Il basco si presenta davanti a Trapp e invece che calciare serve l'accorrente Ribery che mette in rete con facilità. Dopo il gol i bavaresi sfiorano il raddoppio in un altro paio di occasioni con Trapp che si supera per salvare la propria porta.

Augsburg-Borussia Dortmund - Padroni di casa vicini al pari con Oehrl che dal limite calcia di potenza mandando il pallone di un soffio a lato dell'incrocio dei pali con Weidenfeller immobile al centro della porta. Sul gol però c'è - come evidenziato da un replay - la deviazione di un difensore che spiazza parzialmente il proprio portiere.

GOL DI JOSELU! Fortuna Dusseldorf-Hoffenheim 1-1 - Gran colpo di testa dell'attaccante degli ospiti che sovrasta il proprio marcatore e mette il pallone sul primo palo battendo un Giefer non impeccabile nell'occasione.

- Ospiti in 10 per l'espulsione del centrale Scharner che si becca due gialli in meno di dieci minuti lasciando i suoi in inferiorità numerica.

Bayern-Eintracht - Problema muscolare per il difensore bavarese Boateng. Il giocatore è costretto a lasciare il campo. Al suo posto van Buyten.

Friburgo-Amburgo - Gli ospiti sprecano una punizione da posizione favorevole con Van der Vaart che calcia alto sulla traversa.

Augsburg-Borussia Dortmund - Padroni di casa alle corde contro un Borussia determinato a rimontare lo svantaggio in classifica. La squadra di Klopp dopo il vantaggio ha sfiorato in altre due occasioni la rete del raddoppio.

Bayern-Eintracht - Colpo di testa di Aigner da buona posizione. Palla alta sulla traversa. La risposta del Bayern arriva con Alaba su punizione, ma Trapp in tuffo mette in angolo.

GOL DI HUNT! Schalke04-Werder 0-1 - Padroni di casa sorprendentemente sotto in questo avvio. Hunt si libera sulla sinistra e entra in area senza trovare opposizione da parte dei difensori avversari. Il centrocampista calcia in diagonale e batte Unnerstall proteso in tuffo.

Friburgo-Amburgo - Ospiti vicini al gol dopo un errore della difesa di casa che regala un pallone d'oro a Rudnevs che appostato al limite e con la porta vuota davanti calcia alto sulla traversa.

Bayer-Eintracht - Incredibile errore di Robben in contropiede. L'olandese servito da Kroos sul secondo palo in scivolata e a porta sguarnita non riesce a mettere in rete mandando il pallone sull'esterno della rete.

GOL DI REUS! Augsburg-Borussia Dortmund 0-1 - Punizione impeccabile di Reus dalla sinistra dell'area di rigore. Il numero 11 giallonero da posizione molto defilata trova la parabola perfetta per sorprendere il portiere avversario e mettere la palla nel sette opposto.

GOL DI KRUSE! Fortuna Dusseldorf-Hoffenheim 1-0 - Cross profondo dalla metà campo verso l'area dell'Hoffenheim, Kruse approfitta dell'uscita a vuoto di Wiese per mettere il pallone in fondo al sacco con un colpo di testa da distanza ravvicinata.

15:30 - Iniziano i primi tempi in Bundesliga

15:20 - Pomeriggio ricco quello di oggi con due importanti sfide al vertice. Su tutte spicca Bayern-Eintracht: le prime due della classe si sfidano all'Allianz Arena con desideri diversi, i bavaresi per provare a chiudere la corsa al titolo, il Francoforte per riaprirla. Anche lo Schalke, seconda parimerito con l'Eintracht, avrà un compito sulla carta difficile ospitando un Werder in buona salute e desiderosi di restare agganciato alla zona Europa. Più facile invece l'impegno del Borussia Dortmund, che andrà a far visita al fanalino di coda Augsburg. Chiudono il pomeriggio la sfida fra Friburgo e Amburgo e quella fra Fortuna e Hoffenheim, entrambe già molto importanti per la corsa salvezza.

15:10 - Ieri sera il Mainz ha vinto contro il Norimberga per 2-1 portandosi al quinto posto in classifica alle spalle del Bayer Leverkusen, grazie ai gol di Muller e Ivanschitz. Norimberga in evidente difficoltà e appena 3 punti sopra la zona spareggio.

15:05 - Questa la classifica dopo l'anticipo di ieri sera: Bayern Monaco 27, Schalke 04 20, Eintracht Francoforte 20, Bayer Leverkusen 18, Mainz* 17, Borussia Dortmund 16, Hannover 14, Werder Brema 14, Amburgo 13, Stoccarda 13, Borussia Monchengladbach 13, Friburgo 12, Hoffenheim 11, Norimberga* 11, Fortuna Dusseldorf 10, Wolfsburg 8, Greuther Furth 7, Augsburg 6
* una partita in più

15:00 - Un cordiale saluto da Tuttomercatoweb.com. Benvenuti alla diretta dell'undicesima giornata della Bundesliga. Alle ore 15:30 si giocheranno 5 match.

Bundesliga 11° turno

Inizio ore 15:30. Aggiornamento risultati e marcatori in tempo reale

Venerdì 09/11
Mainz-Norimberga 2-1
(12' Muller, 21' Ivanschitz, 40' Nilsson)

Sabato 10/11
Augsburg-Borussia Dortmund 1-3
(9' Reus, 54', 70 Lewandowski, 83' Molders)
Bayern Monaco-Eintracht Francoforte 2-0
(45' Ribery, 78' rig. Alaba)
Fortuna Dusseldorf-Hoffenheim 1-1
(4' Kruse, 39' Joselu)
Friburgo-Amburgo 0-0
Schalke 04-Werder Brema 2-1
(16° Hunt, 60' Neustadter, 70' Draxler)

Domenica 11/11
15:30 Wolfsburg-Bayer Leverkusen
17:30 Stoccarda-Hannover
17:30 Greuther Furth-Borussia M'Gladbach