Manchester City, Aguero: "Non andrò via"
L'attaccante del Manchester City, Sergio Aguero, ha ribadito di non volersi muovere, nonostante le insistenti voci di mercato che lo vogliono altrove in estate. "La verità è che sono molto felice qui - le dichiarazioni dell'argentino riportate da skysports.com -, contento della squadra e dello staff. Diffilmente rilascio interviste, ma ogni tanto devo confermare o smentire alcune cose. Ripeto che qui sono molto contento e qualcuno inventa delle cose solo per cercare di compromettermi". Aguero è da tempo nel mirino del Real Madrid.



