Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Manchester City, Kompany: "Dobbiamo migliorare molto in Europa"

Manchester City, Kompany: "Dobbiamo migliorare molto in Europa"TUTTOmercatoWEB
© foto di Giacomo Morini
autore
Gianluca Losco
lunedì 19 novembre 2012, 11:142012

Il capitano del Manchester City, Vincent Kompany, ha dichiarato che la squadra deve molto migliorare in Champions League se vuole affermarsi come top club europeo. I citizens mercoledì giocheranno contro il Real Madrid e dovranno vincere per continuare a sperare nel passaggio del turno. "Finora c'è stata una differenza sostanziali fra le nostre prestazioni in Champions League e quelle in campionato - le dichiarazioni del difensore -. Dobbiamo assicurarci che le nostre prestazioni in Champions League migliorino. Se conoscessi la risposta alla domanda del perché succede questo, probabilmente non saremmo qui".