Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Massimo Oddo: "La Nazionale ha tutte le carte in regola"

Massimo Oddo: "La Nazionale ha tutte le carte in regola"TUTTO mercato WEB
© foto di Giacomo Morini
giovedì 14 giugno 2012, 15:092012
di Chiara Biondini

A Radio Crc nella trasmissione "Si gonfia la rete" di Raffaele Auriemma è intervenuto Massimo Oddo, ex campione del mondo a Germania 2006.

"Maggio è tra i migliori esterni che ci siano in Italia. E' un grande giocatore, lo sta dimostrando anche con l'Italia per cui bisognerà puntare anche su di lui, perché l'Italia ha bisogno di una bella spinta sulla fascia".

"La Nazionale italiana ha tutte le carte in regola per arrivare lontano. Ovviamente in queste competizioni, oltre alla bravura, serve fortuna e compattezza di squadra.
La mia scelta di uscire dai campi di calcio è data dal fatto che sono calate le motivazioni. La voglia di giocare c'è sempre per cui una giusta motivazione potrebbe farmi tornare in campo anche se, alla mia età, trovo difficile che una squadra possa darmi le giuste motivazioni".