Maxi Lopez, l'agente sicuro: "Sarà un giocatore del Milan"
"Noi abbiamo fatto tutto quello che dovevamo, ora la decisione è nelle mani delle società. Sappiamo che c'è bisogno ancora di un po' di tempo, poi vedremo cosa accade. Sappiamo che il Milan vuole rispettare la parola con Tevez, ma abbiamo sensazione e sicurezza che Maxi sarà un calciatore del Milan. Ci siamo dati 24/48 ore di tempo". Con queste parole rilasciate ai microfoni di Mediaset Premium Andrea D'Amico, agente dell'attaccante del Catania Maxi Lopez ha fatto il punto sul futuro del suo assistito.
Possibile che resti o vada al Fulham?
"Secondo me no".
E' possibile che prenda entrambi?
"E' molto più importante che lo dicesse Galliani, per noi è il momento dell'attesa. Dobbiamo aspettare che il Milan riceva una risposta su Tevez, poi vedremo come fare. Io credo che sarebbero utili entrambi, sono complementari come caratteristiche. Tevez non può giocare in Champions e ha bisogno di un mese per mettersi in forma. L'arrivo di Maxi Lopez sarebbe molto importante a prescindere, ma sono valutazioni personali".
Come viva Maxi Lopez questa attesa?
"La vive molto bene perché sa che il treno del Milan non passa molte volte nella vita e prima o poi sarà un calciatore rossonero".
Possibile che ci sia un ritorno della Fiorentina?
"No, non è possibile. Mi sembra fantamercato".