Milan, Antonini: "Ko con la Samp? Pensiamo già al Bologna"
Intervistato da Milan Channel, Luca Antonini ha commentato il ko interno dei rossoneri contro la Sampdoria: "L'umore è buono. Nella sconfitta contro la Samp è stata soprattutto la ripresa ad essere positiva, nel primo tempo siamo stati un po' timorosi e contratti - si legge su Milannews.it -. Dobbiamo rialzare la testa e proseguire, già da sabato dobbiamo ripartire col piede giusto. Il Bologna? E' alla prima in casa e proverà ad ottenere il massimo, giocare sul loro campo non è mai facile, dobbiamo lavorare bene in settimana e vincere".
Le difficoltà incontrate contro la Sampdoria? "Non è facile affrontare formazioni che si difendono in 10. Ci sono pochi spazi, le palle che di solito riesci a far passare in verticale non entrano. E' difficile incontrare squadre che si chiudono e ripartono in contropiede - prosegue Antonini -, abbiamo fatto forse un tiro in porta nel primo tempo, creato tanto nella ripresa, abbiamo preso due pali e c'è stata un po' di sfortuna, ma non dobbiamo dare la colpa a quella".
Impressioni sull'arrivo di Pazzini? "Garantisce profondità, fa salire la squadra ed è bravo nel gioco aereo. Dovremo servirgli tanti palloni e metterlo nelle condizioni di fare bene".