Milan, Bojan: "A Roma un anno strano. Questo è un grande club"
Queste le dichiarazioni di Bojan Krkic durante la conferenza stampa di presentazione: "Ero alla Roma, ma con loro non ho trovato l'accordo. Si è poi presentata l'occasione del Milan e per me è un onore essere qui. La mia storia alla Roma è stata strana fin dall'inizio: ho giocato poco e arrivare qui al Milan è un passo avanti per me".
- Sulla sua permanenza: "Sono qui per restare, voglio far bene e aiutare la squadra. Voglio rimanere qui dopo il prestito"
- Sul primo impatto a Milanello: "Fin dal primo giorno qui è stato incredibile. La squadra mi ha accolto benissimo. Milanello è qualcosa di incredibile. Un club come il Milan non deve imitare il gioco del Barcellona".
- Sul Barcellona: "Il Barca mi ha dato tanto sia nel calcio che non. Tutte queste cose mi aiuteranno a restare in una grande squadra come il Milan".
- Sul numero di maglia: "Ho preso il 22. sono i miei anni. Arrivare a Milano è stato il regalo più bello"
- Un retroscena: "Qualcuno del Barcellona mi ha detto che voleva venire qui, ma non posso dire di chi si tratta. Parlo spesso con loro e sono molto contento per me".
- Un saluto ai tifosi della Roma: "Voglio mandare un forte abbraccio ai tifosi della Roma che porterò sempre nel mio cuore. De Rossi mi ha mandato un messaggio e abbiamo pure parlato"
- Sul Milan: "Qui c'è tanta qualità, dobbiamo lavorare tanto ogni giorno per vincere. Qui ci sono grandi attaccanti, posso giocare con tutti: deciderà il mister. Posso giocare ovunque in attacco, io voglio giocare e basta".
- Una battuta su Abbiati dello scorso anno: "Spesso escono cose non vere sui giornali. Hanno fatto un po' di teatro".
- Ancora sul Barcellona: "Mi è servito tutto al Barcellona. Ho fatto 4 anni dove ho sognato tanto, giocare con Messi, Iniesta e Xavi mi è servito tanto. Non ho sentito Guardiola. Per vincere bisogna lavorare tutti i giorni".