Milan e Juve, concorrenza spietata: fila di sterline
Obiettivo dichiarato di mezza Europa, alla fine Luis Suarez potrebbe lasciare tutti con un palmo di naso. Il bomber uruguayo del Liverpool é stato accostato a più riprese a diverse società del Vecchio Continente, specie in relazione agli ultimi avvenimenti che ne hanno caratterizzato la carriera. Le accuse di razzismo, quelle di essere un simulatore, il pessimo rapporto descritto dai media con i propri compagni, peraltro testimoniato da alcune esultanze solitarie dell'ex stella dell'Ajax. Insomma, paiono esserci davvero tutti gli ingredienti per un addio annunciato, magari con destinazione Italia dopo le visite milanesi del suo agente Pere Guardiola che molti avevano invece associato a discorsi legati al fratello Pep.
Nulla di tutto questo, almeno secondo indiscrezioni che proprio da Oltremanica rimbalzano sino al nostro paese: in primis perché Branchini stesso non più tardi di venerdì ha confermato il legame che ancora sussiste tra il ragazzo ed Anfield, e poi perché proprio Guardiola, promesso sposò del Chelsea più ancora di quanto non lo sia per il Milan, avrebbe messo proprio il nome di Suarez in cima alla lista della spesa.
Concorrenza spietata e milionaria, troppo per essere sostenuta. In attesa che la trattativa decolli davvero, Juve e Milan possono restare a guardare.