Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Milan, Fisico: "Pato può tornare per la trasferta di Udine"

Milan, Fisico: "Pato può tornare per la trasferta di Udine" TUTTOmercatoWEB
© foto di Alberto Lingria/PhotoViews
autore
Matteo Calcagni
venerdì 7 settembre 2012, 18:032012

Stefano Fisico, opinionista e tifoso rossonero, è stato contattato telefonicamente da Top Calcio 24 per commentare la situazione dei rossoneri. Si è parlato dei possibili rientri dagli infortuni e dei singoli: "Per quanto riguarda i recuperi, Pato dovrebbe rientrare con l'Udinese, non credo dal primo minuto, ma dovrebbe essere tra i convocati. Questa volta l'infortunio è avvenuto proprio per sfortuna. Contro l'Atalanta invece rientrerà Boateng.

Prince? Deve tornare quello della prima stagione, può darci quei 5/10 punti in più con le sue accelerate e i suoi gol. Meglio col Bologna che contro la Sampdoria, spero che faccia il leader, non solo negli atteggiamenti, ma si prenda la responsabilità di far crescere questa squadra. De Jong? E' il giocatore che mancava, mi piace moltissimo".