Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Galliani: "Sarebbe perfetto chiudere mercato con un bomber"

Milan, Galliani: "Sarebbe perfetto chiudere mercato con un bomber"TUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
domenica 22 gennaio 2012, 18:582012
di Raimondo De Magistris

"Se dovessimo ripetere quello fatto lo scorso anno ci sono buone possibilità di vincere. Pretendiamo sempre di lottare per vincere e se continui a fare 40 punti a girone sicuramente lotti per farlo. El Shaarawy è bravo, deve crescere perché è un '92. Emanuelson l'avevo preso come terzino sinistro, cosa che oggi ha dimostrato di sapere fare bene". Ai microfoni di Mediaset Premium l'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani ha commentato soddisfatto il successo contro il Novara.

"Ibrahimovic - prosegue - per adesso è ancora alle spalle di Van Basten nella lista dei calciatori più forti sotto la ma gestione, ma se continua così la scelta diventa difficile. Lo svedese è straordinario".
Chiosa finale sul mercato: "Non ne parlo, lasciamo parlare chi vuol parlare. Sarebbe perfetto per chiudere tutto un attaccante. Da Champions o non da Champions..."