Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Montolivo: "Berlusconi il nostro doping psicologico"

Milan, Montolivo: "Berlusconi il nostro doping psicologico"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
domenica 25 novembre 2012, 23:562012
di Simone Lorini

Intervistato dai microfoni di Sky nel postpartita di Milan-Juventus, il capitano di serata dei rossoneri Riccardo Montolivo ha parlato della gara vinta a San Siro stasera. Inevitabile partire con la sua prima fascia in rossonero: "E' stato un onore indossare la fascia di capitano stasera, che è stata di giocatori che hanno fatto la storia del calcio. E' stato bello ma i capitani ce li abbiamo. Grande Milan stasera, nel secondo tempo abbiamo sofferto qualcosa ma nel primo abbiamo fatto molto bene".

Sull'episodio del rigore cosa ci dici?
"Anche dal replay si fa fatica a vedere, l'ho rivisto e penso ci sia un errore arbitrale che ci può stare. Forse più no che si, dal campo mi è sembrato rigore".

Cosa vi ha detto Berlusconi negli spogliatoi? Magari qualcosa a riguardo di Guardiola?
"Noi siamo fin dall'inizio con l'allenatore, le difficoltà che abbiamo avuto sono dovute ai cambiamenti radicali avuti in squadra. Detto questo il Presidente ci ha dato grande carica agonistica, è un doping psicologico. Non ci ha detto niente di particolare, ha sottolineato l'importanza della partita".

Allegri ha sottolineato la tua grande prova
"Lo ringrazierò martedì".