Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Milan, Ruiu: "Nuovo terzino? La necessità è a centrocampo"

Milan, Ruiu: "Nuovo terzino? La necessità è a centrocampo" TUTTOmercatoWEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
autore
Matteo Calcagni
lunedì 18 giugno 2012, 17:362012

Cristiano Ruiu, intervenuto a Top Calcio 24 nell'angolo dedicato al Milan, ha parlato delle ultime sul calciomercato rossonero: "Scambio Boateng-Kakà? Il Milan non ha nessun altro nel ruolo di Boateng. Kakà non fa il trequartista dal 2004, poi in rossonero giocò da seconda punta. Se dovesse tornare al Milan arriverebbe al posto di un attaccante, non credo al posto di Boateng. Il ghanese può essere ceduto? Se arriverà un'offerta simile, in proporzione, a quella ricevuta per Thiago Silva, il Milan potrà pensarci. Un nuovo terzino? La necessità al momento non è quella del terzino. Al momento manca un sostituto di van Bommel e la riserva di Boateng. A parte Emanuelson l'unico che può giocarci è Muntari".