Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Milan, senti il tecnico del Santos: "Robinho è molto costoso per noi"

Milan, senti il tecnico del Santos: "Robinho è molto costoso per noi"TUTTOmercatoWEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
autore
Claudio Colla
giovedì 15 novembre 2012, 18:072012

Rimbalzano dalle pagine della testata brasiliana Lancenet! le parole di Muricy Ramalho, tecnico del Santos, riguardanti il possibile approdo di Robinho (28), attaccante brasiliano in probabile uscita dal Milan dopo due stagioni e mezza: "Come è già accaduto per Diego, ci sono giocatori che riteniamo molto interessanti, ma che rappresentebbero un onere davvero pesante per noi, dal punto di vista economico. Robinho è in effetti uno tra questi. Stiamo comunque sondando anche altri nomi sul mercato.

Avete comunque sentito uscire dalla mia bocca che quella di Robinho sia una pista scartata?". Mantenendo dunque aperta tale ipotesi, il Santos, dopo aver già provato a offrire 10 milioni di euro per il cartellino dell'ex-Real Madrid e Manchester City, sembra difficilmente disposto ad arrivare ai 15 richiesti dai vertici rossoneri; mentre non ha trovato riscontro l'interesse del Vasco da Gama, sul giocatore rimane con gli occhi puntati la dirigenza del Fenerbahce.