Modena, Secco: "Domani l'ufficialità di Andelkovic"
Alessio Secco, nuovo direttore generale del Modena, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sua nuova avventura durante Speciale Calciomercato in onda su Sportitalia: "Il Modena in queste settimana ha vissuto dei giorni molto intensi, c'è stato un cambio al vertice della società e mi è stato proposto un ruolo molto importante. Modena è una piazza prestigiosa, non ho impiegato molto ad accettare questa proposta. Da un punto di vista organizzativo credo che poche società possano vantare una struttura brillante e lineare come la nostra. Tesser era un tecnico che ci piaceva, ma ha preferito restare al Novara. Siamo comunque felici della scelta di Marcolin.
Mercato "Stiamo ragionando con il Genoa su alcune operazioni, riteniamo comunque di essere a buon punto. Possiamo ufficializzare l'arrivo di Andelkovic, domani farà le visite e firmerà con noi. Con la Juventus non c'è in programma nessuna operazione".
Partenza Ibrahimovic "Ibra non è un calciatore che mette al primo posto il fattore affettivo, al Milan è stata presentata un'offerta a cui era impossibile dire no.