Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, 48 ore per cedere Chavez: si tratta col San Lorenzo

Napoli, 48 ore per cedere Chavez: si tratta col San LorenzoTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
giovedì 9 febbraio 2012, 19:302012
di Raimondo De Magistris

Corsa contro il tempo in casa Napoli per la cessione dell'attaccante Cristian Chávez (24), calciatore arrivato negli ultimi giorni del mercato estivo utilizzato poco o nulla da Walter Mazzarri nella prima parte di stagione. Il centravanti è nel mirino del San Lorenzo, club nel quale ha già giocato una partita lo scorso campionato di Apertura: San Lorenzo-Lanus, finita 1-0 a favore degli ospiti.
Nella giornata di ieri, riporta il quotidiano argentino Olé, c'è stato il primo incontro tra Eduardo Rossetto, agente del calciatore, e il presidente del San Lorenzo. "Ci sono il 25% di possibilità che l'affare vada in porto", ha dichiarato il procuratore.
Percentuale bassa, dettata fondamentalmente da due motivi.

Il primo, quello principale, è dettata dai tempi ristretti, col mercato argentino che chiude tra due giorni. Il secondo è quello economico. Il Napoli ha sborsato 650mila dollari per portare il calciatore alle pendici del Vesuvio, il club argentino è pronto a mettere sul piatto meno della metà.