Napoli, ag. Hamsik: "Nessun dubbio sulla sua permanenza"
A Radio Crc nella trasmissione "Si gonfia la rete" di Raffaele Auriemma è intervenuto Juraj Venglos, procuratore del giocatore del Napoli, Marek Hamsik.
"Il Napoli visto a Palermo è una squadra solida, frutto di un progetto intelligente e quest'anno è in grado di vincere lo scudetto. Hamsik è entusiasta di giocare con questo club e di essere un leader del gruppo. Non c'è alcun dubbio sulla sua permanenza nel Napoli perché il suo desiderio attuale è quello di vestire ancora questa maglia".
"Se mi aspettavo un inizio poderoso di Marek? Il ragazzo gioca bene, sta bene e lo ho già dimostrato in estate. È stato molto sereno, per cui speravo che avrebbe cominciato bene la stagione".
"Se Hamsik fa la differenza in quanto a duttilità? Mazzarri ha fiducia in lui e possiamo dire che il tecnico lo sostiene, ha fiducia in lui e questo permette al ragazzo di sfoderare belle prestazioni. Il ruolo di Marek è sempre più importante".
"Il rapporto tra Mazzarri e Hamsik? È eccezionale e questa è stata una delle molle che ha permesso ad Hamsik di crescere".