Napoli, ag. Inler: "Felice per il gol, non è stata una papera del portiere"
A Radio Crc nella trasmissione "Si gonfia la rete" di Raffaele Auriemma è intervenuto Dino Lamberti, procuratore del centrocampista del Napoli, Gorkan Inler.
"Gol di Inler contro il Milan? Non è stato casuale, il mio assistito è uno specialista nel tirare col sinistro con l'effetto, non è stata una papera del portiere perchè la palla nella parte finale della traiettoria ha svoltato verso sinistra. Inler è stato contento per il gol, è stato un momento bellissimo ma il giocatore ha detto di preferire di non fare gol ma vincere la partita. Nel secondo tempo il Napoli non ha avuto la grinta e la carica giusta, ha fatto giocare il Milan che è una squadra forte soprattutto perchè El Shaarawy è in ottima forma".
"Se Inler crede nello scudetto? Il mio assistito lo vuol vincere a tutti i costi, il Napoli è a cinque punti dalla Juventus, quindi nulla è perso. La formazione bianconera sta sbagliando di più dello scorso anno, per questo il gruppo azzurro deve crederci e cercare di vincere tutte le partite. Inler è venuto a Napoli per vincere".
"La Juventus ha qualcosa in più rispetto agli altri club ma ha da giocare la Champions League e potrebbe perdere punti in campionato. Il Napoli ha da giocare l'Europa League e forse ha più esperienza internazionale rispetto ai calciatori bianconeri".
"Sono contro i turnover, penso che se un calciatore non si sente di giocare lo deve dire e l'allenatore mette in campo un altro. La mia opinione è che quando una squadra gioca sempre con gli stessi uomini si creano degli automatismi che fanno crescere il gruppo.
Parlare del lavoro di Mazzarri è sbagliato perchè noi non assistiamo alle sedute di allenamento della squadra e non conosciamo cetre cose. Forse Mazzarri sa che in alcune situazioni poteva fare meglio ma col senno di poi le cose si vedono sotto un altro aspetto. Credo che Walter sia un ottimo tecnico, il Napoli ha buoni giocatori ma non tutti possono giocare ogni due, tre giorni".