Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, ag. Insigne: "Bigon vuole darlo in prestito in serie A"

Napoli, ag. Insigne: "Bigon vuole darlo in prestito in serie A"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 31 maggio 2012, 18:202012
di Antonio Vitiello

E' diventato l'oggetto del desiderio dell'Italia "pallonara". E' giovane ma ha già attirato su di se l'interesse dei migliori club d'Italia. Lorenzo Insigne, ha più volte ribadito che il suo obiettivo futuro è quello di indossare la maglia azzurra nel tempio più amato da tutti i napoletani. Per saperne di più, TuttoNapoli.net ha contattato in esclusiva Fabio Andreotti, uno dei suoi agenti.

Il futuro di lnsigne col Napoli? "Il Napoli punta su Lorenzo. Aspettiamo la società azzurra per l'adeguamento contrattuale".

Quale sarà la sua prossima destinazione? "Bigon è intenzionato a dare in prestito il ragazzo ad una società di massima serie, Atalanta, Chievo e lo stesso Pescara sarebbero soluzioni ideali per continuare il suo processo di crescita".

Insigne con Zeman alla Roma? "Ad oggi la società capitolina non ci ha mai chiamati. Lorenzo è un calciatore del Napoli, la società azzurra dovrà scegliere la soluzione migliore per il suo futuro. Certamente farebbe piacere l'interesse di un club come la Roma per il ragazzo, ma ribadisco, ad oggi non c'è nulla. D'altronde spetta sempre al Napoli la scelta".