Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, ag. Insigne: "Mazzarri lo sta utilizzando come deve"

Napoli, ag. Insigne: "Mazzarri lo sta utilizzando come deve"TUTTO mercato WEB
© foto di Marco Iorio/Image Sport
lunedì 12 novembre 2012, 15:072012
di Chiara Biondini

A Radio Crc nella trasmissione "Si gonfia la rete" di Raffaele Auriemma è intervenuto Fabio Androtti, procuratore dell'attaccante del Napoli, Lorenzo Insigne.

"Il gol di Insigne? L'ho sempre detto: non mi meraviglio del rendimento di Lorenzo. Fino a qualche settimana fa viveva un momento buio insieme alla squadra perché i risultati non arrivavano ma Lorenzo è un buon giocatore e Mazzarri lo sta utilizzando come deve perché Insigne sta crescendo bene".

"Napoli combattivo? Non so se è un caso però quando il Napoli adotta un modulo più offensivo riesce a fare meglio. Sulla gestione del gruppo non ci sono mai stati problemi, in alcune partite il Napoli è stato sfortunato perché vittima di episodi. Quest'anno il Napoli può giocarsi il campionato e fare una figura dignitosa anche in Europa League. Quando Mazzarri passa con la difesa a quattro, con due centrocampisti e quattro uomini ad attaccare, mi pare che il Napoli riesca a portare a casa sempre il risultato".

"Come vive Insigne questo inizio di stagione? Molto bene. Quello che il mio assistito doveva dimostrare lo sta già facendo perché quando subentra fa bene e giocando dal primo minuto non può che fare bene. Giocare con Hamsik a centrocampo e Cavani, Pandev e Insigne in attacco credo faccia bene al Napoli".

"Se Insigne sogna di segnare un gol al Milan? Certo, sogna di segnare ad ogni squadra. Ogni anno ha dimostrato di divertirsi nel fare gol. Juventus a parte, il prossimo obiettivo è il Milan".