Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, ag. Insigne: "Rinnovo? E' una questione di giorni"

Napoli, ag. Insigne: "Rinnovo? E' una questione di giorni"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 23 luglio 2012, 16:552012
di Chiara Biondini
fonte Radio Kiss Kiss

Antonio Ottaiano, procuratore di Lorenzo Insigne, è intervenuto oggi ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue dichiarazioni:

"Le dichiarazioni di Sacchi? Se non ricordo male, ricordo che il mister anche in altre occasioni si è espresso in maniera positiva su Lorenzo e la cosa ci fa enormemente piacere. Se sono a Parigi? Diciamo che sono all'estero".

"Se il Psg vuole Lorenzo? Il presidente De Laurentiis ha ribadito a più riprese che il giocatore non si muoverà da Napoli e quindi siamo tutti tranquilli".

"Perchè ha scelto la maglia numero 24? E' molto semplice. Vargas ha espresso il desiderio di avere la maglia numero 9, lo stesso numero che Lorenzo desiderava. Poi, per una questione di una data personale, ha scelto la maglia 24 lasciando al compagno la possibilità di indossare la 9".

"Se Prandelli lo segue per la Nazionale? Non dobbiamo correre, ma leggendo ciò che ha detto Sacchi credo che si potrebbe apripre uno spiraglio. Alla Federazione interessa molto anche il campionato Under 21, quindi se pure ci dovesse essere una partecipazione sotto forma di stage nella Nazionale maggiore, farebbe enormemente piacere. Ma, ripeto, l'obiettivo principale della Federazione è vincere il campionato Under 21 e lui è considerato determinante proprio per i risultati della Nazionale guidata da Mangia. Per quanto riguarda il Napoli, è abbastanza chiaro l'orientamento del mister: Lorenzo, in Europa League, troverà maggiore spazio per far rifiatare Pandev e Cavani. In campionato, credo che il 3-5-1-1 non sarà rigido in senso assoluto, ma sarà modificato a seconda delle partite e potrà variare a seconda delle condizioni".

"Il rinnovo? E' una questione di giorni. Con la società ci incontreremo dopo il ritiro, al rientro a Napoli. Alla fine l'incontro sarà proficuo per il raggiungimento del risultato, siamo a buon punto e dobbiamo solo limare delle cose e trovare comunione di intenti su altre. Non ci sono le condizioni per una conflittualità tra le parti: siamo tutti orientati verso una soluzione definitva della questione".