Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, ag. Lavezzi: "Champions importante, ma i tre tenori restano"

Napoli, ag. Lavezzi: "Champions importante, ma i tre tenori restano"TUTTO mercato WEB
© foto di TuttoMercatoWeb.com
lunedì 26 marzo 2012, 21:142012
di Antonio Gaito

Alejandro Mazzoni, agente dell'attaccante del Napoli Ezequiel Lavezzi, è intervenuto ai microfoni di Radio Gol su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da Tuttonapoli.net: "Il pocho come tutta la squadra tiene tanto al terzo posto, è fondamentale disputare la Champions anche nella prossima stagione. Ieri era una partita difficile, il Napoli era stanco e quindi ci può stare di non vincere una partita che aveva in pieno controllo. Il calcio è questo.

Lavezzi amareggiato dopo la sostituzione? L'ho visto deluso dal cambio, ma sono cose che possono succedere, lui è uno che non molla mai, che non si arrende e che dà sempre tutto per la causa azzurra. E' parte di una gara, non c'è bisogno ogni volta di alzare un polverone per cose assolutamente normali. Non è affatto il segnale di un disagio, il rapporto con Mazzarri è ottimo così come con tutta la piazza partenopea.

Esplosione di Lavezzi? Mi aspettavo la sua crescita in zona gol, può fare ancora meglio, considerando anche il fatto che non si tratta di un giocatore che cerca sempre la conclusione ma piuttosto di un validissimo assist-man.

I tre tenori potrebbero rimanere ancora a Napoli, hanno contratti lunghi e decide il presidente: è importante comunque tornare immediatamente in Champions per non insorgere in malcontenti. Il Pocho è pronto a ripartire, sa che la partita contro la Juventus è molto sentita dall'ambiente, lui sa tutto di Napoli"