Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, ag. Zuniga: "Piace a molti club importanti, soprattutto stranieri"

Napoli, ag. Zuniga: "Piace a molti club importanti, soprattutto stranieri"TUTTO mercato WEB
© foto di Alberto Fornasari
mercoledì 23 maggio 2012, 13:152012
di Chiara Biondini
fonte Radio Crc

A Radio Crc nella trasmissione "Si gonfia la rete" di Raffaele Auriemma è intervenuto Riccardo Calleri, procuratore del difensore del Napoli Camilo Zuniga.

"In questi giorni parleremo con la società azzurra circa il destino di Zuniga. Il mio assistito ha ancora due anni di contratto col Napoli, ma il mercato è aperto a tante soluzioni. Camilo sta bene a Napoli, ma il giocatore piace anche a molti club importanti, soprattutto stranieri. Quindi se il club azzurro avesse altre intenzioni per quanto riguarda il mercato, non credo sarà difficile valutare altre offerte".

"I risultati delle partite di Zuniga di quest'anno sono stati ottimi e sono stati riconosciuti anche dalla stampa. Camilo è cresciuto molto".

"Mazzarri ha migliorato il mio assistito, facendolo giocare in un ruolo che non era il suo. In Italia tutti i giocatori che arrivano, migliorano nella fase difensiva perché si lavora molto in quel reparto. Zuniga è un campione perché si impegna e lavora duro".