Napoli, Colonnese: "Ecco chi consiglio come rinforzo in difesa"
A Radio Crc nella trasmissione "Si gonfia la rete" di Raffaele Auriemma è intervenuto Ciccio Colonnese, ex calciatore ed attuale opinionista.
"Quella contro il Genoa è una brutta sconfitta. Il Napoli è una squadra ottima con le grandi squadre, ma con le piccole ha dei limiti. I cambi in corsa non risolvono le partite e, una variabile tattica in questo momento potrebbe essere fondamentale. Il problema della difesa credo sia fisiologico. Molti errori, sono individuali e vengono fatti quando si perde la concentrazione. In attacco il Napoli è forte ma la difesa sta venendo meno. In più non ci sono cambi per cui giocano sempre gli stessi calciatori e non c'è concorrenza. Cannavaro, Campagnaro e Aronica sono troppo bravi per commettere errori come quelli che i difensori del Napoli stanno commettendo.
Cavani è un vero goleador, che fa paura alle difese avversarie e per questo è fondamentale al Napoli, anche più di Lavezzi che lo si può sostituire con Pandev. L'attaccante lo si valuta per il numero di gol che segna e Cavani si sta esprimendo a grandissimi livelli. Bocchetti potrebbe essere un rinforzo giusto per il Napoli perché conosce bene il campionato italiano, ed ha nel dna la cattiveria di un calciatore da grande squadra".