Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, Maggio: "Abbiamo grandi stimoli in Champions"

Napoli, Maggio: "Abbiamo grandi stimoli in Champions"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 24 febbraio 2012, 16:182012
di Chiara Biondini

Il giocatore del Napoli, Christian Maggio ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport sul momento azzurro. Ecco quanto evidenziato da tuttonapoli.net: "Oggi è una grande giornata. Stiamo preparando la gara con l'Inter al meglio. Siamo molto motivati".

Quel salvataggio di Cole sulla linea: "Quando ci sono le possibilità per far gol bisogna farlo. Peccato che non sia entrata quella palla, potevamo aumentare il vantaggio. Se giochiamo come fatto al San Paolo potevamo fare una grande partita anche a Londra. Loro cercheranno di metterci in difficoltà, restano una grande squadra".

Dove può arrivare il Napoli in Champions: "Abbiamo grandi stimoli in Champions, all'inizio del girone ci davano per spacciati ed invece siamo arrivati fino a questo punto. Cercheremo di affrontare tutte le partite con lo spirito giusto, poi vedremo dove siamo arrivati".

Campionato: "Sono cinque punti da recuperare sul 3° posto, si può ancora fare. Battere l'Inter sarebbe importantissimo per risalire ancora, loro non vivono un grande momento ma bisognerà stare molto attenti ed avere la stessa concentrazione avuta con il Chelsea".

I tre tenori: "Le vittorie sono merito di tutto il gruppo, poi è chiaro che ci sono giocatori che fanno la differenza. Ma tutte le vittorie sono del gruppo".

Lotta scudetto: "Il Milan ha qualcosina in più, credo sarà una bella partita ma non mi sbilancio sul risultato".