Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, Mazzarri: "Montella ha stoffa, lo volevo come vice"

Napoli, Mazzarri: "Montella ha stoffa, lo volevo come vice"TUTTO mercato WEB
© foto di Nicolo' Zangirolami/Image Sport
giovedì 22 marzo 2012, 19:002012
di Antonio Gaito
fonte tuttonapoli.net

Il tecnico del Napoli, Walter Mazzarri ha concesso una intervista ai microfoni di Sky Sport all'indomani della vittoria contro il Siena:

Come sto dopo la gara di ieri? "Quando si gioca in notturna si dorme sempre poco e c'è molta stanchezza, inoltre stamattina abbiamo svolto l'allenamento a Castel Volturno".

Finale? "Sono molto felice per l'accesso alla finalissima di Roma. E' un motivo d'orgoglio e i tifosi ieri sono stati strepitosi. Disputare la finale sarà una grande emozione, ricordo quella volta che giocai la finale di Coppa Italia a Roma con la Sampdoria".

Di fronte troverò Antonio Conte? "Ho qualche anno in più, sono più tranquillo di lui. Però ricorda me nei primi anni in panchina, sono felice per lui. Un tempo si diceva che un tecnico che si muoveva tanto in panchina non poteva diventare il mister di una grande squadra. Lui ha sfatato questo tabù".

Domenica affronterò invece Montella: "Si vedeva che aveva la stoffa del mister, in passato stavo quasi per portarlo come vice. Domenica il Catania sarà avvantaggiato, loro sono freschi mentre noi siamo stanchi. Lo dico in tutta onestà, ci mancano risorse fisiche e mentali. Questo è un fattore che mi preoccupa".

Terzo posto? "Dobbiamo pensare a noi stessi, senza guardare in casa altrui e dando il massimo. A me interessa solamente la nostra causa".

Cavani? "L'azione del secondo gol è stata fantastica, Edy ha concluso un'azione da applausi. Applausi anche a Lavezzi che ha avviato la manovra e ad Hamsik per l'ultimo passaggio. Quest'anno, per quello che stiamo facendo in generale, va visto come un anno di successi su tre competizioni. Ora che abbiamo la certezza di essere in finale di Coppa Italia, l'annata sta andando oltre le migliori previsioni".