Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, Pagliuca: "Che occasione sprecata. Attaccanti troppo egoisti"

Napoli, Pagliuca: "Che occasione sprecata. Attaccanti troppo egoisti"TUTTO mercato WEB
lunedì 17 dicembre 2012, 17:502012
di Antonio Vitiello

A Radio Crc nella trasmissione "Si gonfia la rete" è intervenuto Gianluca Pagliuca, ex portiere dell'Inter: "Il Napoli ieri ha perso una ghiotta occasione. Dopo il gol regolare di Gilardino annullato, credevo che il Napoli vincesse. Poi, gli azzurri hanno peccato di egoismo e di presunzione, soprattutto gli attaccanti che avanti alla porta invece di passare palla al giocatore meglio posizionato, calciavano.
La difesa? Ieri Britos non ha giocato benissimo. Gamberini è stato il migliore però poi si è fatto male ed è entrato Campagnaro che forse era un po' spaesato anche per la situazione contrattuale.

Ieri il Bologna ha meritato la vittoria. Inler era sottotono mentre mi è piaciuto tantissimo Behrami. Pandev ha disputato una discreta partita però ha peccato di egoismo, così come Cavani. Il modulo del Napoli? Ieri Mazzarri con la difesa a tre ha trovato delle difficoltà per cui ha deciso di cambiare. È giusto che un allenatore abbia delle varietà di gioco e che schieri talvolta una difesa a tre o a quattro".